Assicurazioni

Triplice Protezione Assicurativa per i Liberi Professionisti

Protezione Assicurativa per i Liberi Professionisti
Protezione Assicurativa per i Liberi Professionisti

Assaperlo.com è l’innovativo canale digitale retail rivolto al professionista e al privato di Assigeco S.r.l., uno dei più grandi intermediari assicurativi indipendenti italiani da oltre 40 anni a fianco dei clienti per proteggerli dai rischi professionali.

Assigeco è nota nel mercato assicurativo per aver maturato nel corso degli anni, una fortissima specializzazione per la tutela dei liberi professionisti, tanto da meritarsi l’appellativo di “Specialista delle RC professionali”.

Oggi che Assigeco, con il canale digitale assaperlo.com, ha allargato la gamma prodotti e servizi per essere sempre più vicino alle esigenze di tuttu, ha previsto, specificatamente per determinate categorie di liberi professionisti iscritti ad alcuni ordini professionali, una triplice protezione.

Acquistando l’assicurazione di RC professionale su assaperlo.com, il cliente che appartiene ad uno dei target individuati dall’azienda, se desidera risparmiare, può usufruire nel contempo di uno sconto anche su due altre esclusive polizze: l’assicurazione esclusiva Reddito No Stop e la rivoluzionaria Franchi Free.

Reddito No Stop è un’assicurazione contro la perdita del tenore di vita che garantisce sempre il reddito al libero professionista, anche qualora per malattia o infortunio improvvisi, si crei per lui una totale inabilità temporanea che lo costringe a non esercitare.
Questa esclusiva formula di tutela è in grado di erogare indennizzi mensili fino a 11 mesi all’ anno, tra i più elevati del mercato, partendo da un minimo di 2.000 euro al mese fino a 10.000 euro mensili.

FranchiFree invece è la rivoluzionaria assicurazione, unica in Italia, in grado di eliminare i costi di franchigie e scoperti da qualsiasi polizza auto per veicoli di proprietà.

La triplice protezione che dà diritto al risparmio sulle polizze Reddito No Stop e FranchiFree è possibile solo dal sito di assaperlo.com e se una delle due è contestuale all’acquisto/rinnovo dell’assicurazione di RC professionale di Assigeco.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi continuare a seguirci anche sui canali social, iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram.

Related posts
Assicurazioni

Consigli Assicurazione Camper: Come Sceglierla

C’è chi lo usa solo dalla primavera all’autunno per viaggiare e chi lo usa praticamente tutto…
Read more
AssicurazioniAssicurazioni moto

Come Fare il Passaggio di Proprietà di un Ciclomotore

Molto spesso quando si decide di dotarsi di un ciclomotore si opta non solo per l’acquisto di un…
Read more
AssicurazioniAssicurazioni professionali

Data Breach: Cos’è, Sanzioni e Come Tutelarsi

Tra le conseguenze più temute di un attacco di pirateria informatica digitale, che oggi rappresenta…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come possiamo aiutarti?
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux