ServiziViaggi

Mai Più Ansia Da Parcheggio con ParkingMyCar!

MyParking: Addio Ansia da Parcheggio - Blog Assaperlo
MyParking: Addio Ansia da Parcheggio - Blog Assaperlo

Secondo l’Osservatorio sulla Mobilità Sostenibile AIRP (Associazione Italiana Ricostruttori Pneumatici) gli italiani sono un popolo che usa molto l’auto per spostarsi: ben il 67% la usa almeno una volta al giorno. Il 21% la usa due volte a settimana, appena il 3% due volte al mese. Solo il 9% dichiara di non salire mai su un’auto.
Ma accanto a questa abitudine così radicata nel Bel Paese, c’è anche una “paura” molto diffusa che colpisce praticamente tutti gli italiani: “l’ansia da parcheggio”, come rilevato anche da un’indagine effettuata dall’International Parking Institute.
Del resto quello di trovare un parcheggio è uno dei problemi principali per tutti gli automobilisti.
Nelle città, chi infatti non si è mai trovato nella situazione di dover girovagare anche per ore alla ricerca di uno spazio vuoto per parcheggiare? O chi in procinto di raggiungere un porto, una stazione, un aeroporto per un viaggio non ha provato l’amara sorpresa di non trovare più un posto disponibile dove lasciare la propria autovettura per prendere l’areo, la nave o il treno?

Per un popolo come quello italiano che fa grande uso dell’auto, parcheggiare il veicolo che si usa è un’azione inevitabile e quando non lo si riesce a fare o anche solo si rischia di non poterlo fare, è di per sé una grande fonte di stress.
Oggi, grazie all’evoluzione del digitale, anche questa ansia da parcheggio può essere definitivamente eliminata.
Su assaperlo.com, il primo digital network di assicurazioni e servizi per il professionista e il privato, è possibile per chiunque prenotare il proprio parcheggio con un solo clic, grazie alla convenzione stipulata con ParkingMyCar
A ParkingMyCar fanno capo moltissime strutture private di parcheggio che vengono accuratamente preselezionate e dislocate presso la quasi totalità di porti, aeroporti, stazioni di tutta Italia.
Registrandosi su assaperlo.com, è infatti possibile trovare su ParkingMyCar la tariffa più vantaggiosa per il parcheggio nel proprio luogo di destinazione, godendo anche dell’extra sconto aggiuntivo della convenzione.

Un accurato servizio di assistenza alla clientela gestisce tutta la fase di prenotazione in caso di necessità per eventuali problemi, inconvenienti e disdette che potrebbero comunque verificarsi dopo la prenotazione.

Con PArkingMyCar, su assaperlo.com, è possibile quindi prenotarsi con un solo clic, in anticipo e nel momento in cui si pianifica il viaggio, il proprio parcheggio dove è disponibile: la piattaforma al momento della prenotazione restituisce le disponibilità in tempo reale in modo che si possa agevolmente scegliere il proprio posto, più comodo a dove si deve arrivare.
Ogni parcheggio affiliato a ParkyngMyCar ha un’ampia descrizione dove sono chiaramente indicati anche gli eventuali servizi proposti in aggiunta al parcheggio prenotabili.
Un nuovo servizio in espansione sulla app di ParkyngMyCar è anche la possibilità di poter pagare la sosta in forma digitale per le strisce blue in diversi comuni italiani.

Oltre al parcheggio , su assaperlo.com è possibile prenotarsi con un solo clic molti altri servizi utili per chi viaggia, come le numerose offerte di vacanza di Last Minute.com e non solo!

Related posts
ServiziViaggi

Spring Break: Cos’è e Eventi

Dopo Halloween, arriva dall’America un’altra festa: quella che viene chiamata con il nome di…
Read more
Viaggi

Come Risparmiare sui Biglietti dei Voli Aerei

Viaggiare, soprattutto per vacanza, piace a tutti e, se la meta scelta è lontana, si preferisce per…
Read more
ServiziViaggi

Quando Prenotare le Vacanze di Natale e Capodanno per Risparmiare?

Con i primi freddi autunnali e l’estate che diventa sempre di più una sbiadita cartolina, chi ama…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come possiamo aiutarti?
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux