ServiziViaggi

Mai Più Ansia Da Parcheggio con MyParking!

MyParking: Addio Ansia da Parcheggio - Blog Assaperlo
MyParking: Addio Ansia da Parcheggio - Blog Assaperlo

Secondo l’Osservatorio sulla Mobilità Sostenibile AIRP (Associazione Italiana Ricostruttori Pneumatici) gli italiani sono un popolo che usa molto l’auto per spostarsi: ben il 67% la usa almeno una volta al giorno. Il 21% la usa due volte a settimana, appena il 3% due volte al mese. Solo il 9% dichiara di non salire mai su un’auto.
Ma accanto a questa abitudine così radicata nel Bel Paese, c’è anche una “paura” molto diffusa che colpisce praticamente tutti gli italiani: “l’ansia da parcheggio”, come rilevato anche da un’indagine effettuata dall’International Parking Institute.
Del resto quello di trovare un parcheggio è uno dei problemi principali per tutti gli automobilisti.
Nelle città, chi infatti non si è mai trovato nella situazione di dover girovagare anche per ore alla ricerca di uno spazio vuoto per parcheggiare? O chi in procinto di raggiungere un porto, una stazione, un aeroporto per un viaggio non ha provato l’amara sorpresa di non trovare più un posto disponibile dove lasciare la propria autovettura per prendere l’areo, la nave o il treno?

Per un popolo come quello italiano che fa grande uso dell’auto, parcheggiare il veicolo che si usa è un’azione inevitabile e quando non lo si riesce a fare o anche solo si rischia di non poterlo fare, è di per sé una grande fonte di stress.
Oggi, grazie all’evoluzione del digitale, anche questa ansia da parcheggio può essere definitivamente eliminata.
Su assaperlo.com, il primo digital network di assicurazioni e servizi per il professionista e il privato, è possibile per chiunque prenotare il proprio parcheggio con un solo clic, grazie alla convenzione stipulata con MyParking, con uno sconto dell’8%.
A MyParking fanno capo moltissime strutture private di parcheggio che vengono accuratamente preselezionate e dislocate presso la quasi totalità di porti, aeroporti, stazioni di tutta Italia e Spagna.
Registrandosi su assaperlo.com, è infatti possibile trovare su MyParking la tariffa più vantaggiosa per il parcheggio nel proprio luogo di destinazione, godendo anche dell’extra sconto aggiuntivo della convenzione.

Un accurato servizio di assistenza alla clientela gestisce tutta la fase di prenotazione in caso di necessità per eventuali problemi, inconvenienti e disdette che potrebbero comunque verificarsi dopo la prenotazione.

Con MyParking, su assaperlo.com, è possibile quindi prenotarsi con un solo clic, in anticipo e nel momento in cui si pianifica il viaggio, il proprio parcheggio dove è disponibile: la piattaforma al momento della prenotazione restituisce le disponibilità in tempo reale in modo che si possa agevolmente scegliere il proprio posto, più comodo a dove si deve arrivare.
Ogni parcheggio affiliato a MyParking ha un’ampia descrizione dove sono chiaramente indicati anche gli eventuali servizi proposti in aggiunta al parcheggio come il servizio navetta, il car valet, il tieni tu le chiavi.

E per chi viaggia per lavoro e necessita della fattura per la prenotazione, è sufficiente richiederla online e questa sarà inviata tramite SDI o PEC: risparmiare sui costi e recuperare l’IVA ottimizzando la gestione contabile non è mai stato più facile.

Scopri Assaperlo.com

Related posts
ServiziViaggi

Viaggiare fa bene alla salute: la scienza lo conferma

Recenti studi di psicologia e scienze hanno confermato che viaggiare fa decisamente bene alla salute…
Read more
ServiziViaggi

Covid e Viaggi: Orientarsi tra Norme e Restrizioni

Zone bianche, poi ancora gialle, arancioni e si spera non di nuovo rosse: chi avrebbe mai immaginato…
Read more
SaluteServizi

Telemedicina: Come Funziona la Medicina a Distanza

La pandemia che stiamo purtroppo ancora affrontando, ci ha fatto vivere una nuova dimensione di vita…
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Come possiamo aiutarti?
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux